C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
Ivo |
Inviato - 04/06/2015 : 12:31:32 http://www.vernermotor.com/
interessante è anche un radiale 3 cilindri, diretto, 40cv, 30kg;
adatto alla classe 120kg di stile classico |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovanazzi85 |
Inviato - 09/07/2015 : 14:54:40 Un diametro di 670mm è effettivamente molto, troppo per l'SD1. Sul 2 tempi non saprei; due tempi su due tempi preferirei il 503, che è un mulo stracollaudato. L'Hirt boxer è compatto, leggero e potente. L'installazione è davvero semplice essendo esente da fronzoli vari.
www.sd1minisport.blogspot.com |
Werner |
Inviato - 07/07/2015 : 23:22:44 io ho una simpatia per questo motore qui:
doppia accensione in trazione diretta ha cavalli a iosa. un pulso ogni 180° come i 4cil 4tempi. leggero. grande serie. costo accettabile. metti che lo fai girare al massimo a 3600rpm 70HP in decollo. 3000rpm 40hp in crociera economica con carico ridotto. probabilmente lo puoi montare anche capovolto. tipicamente utilizzato al freddo e in alta quota. Se proprio vuoi, gli aggiungi una seconda iniezione backup.
Werner (Ortisei/Termon) |
Werner |
Inviato - 07/07/2015 : 22:56:35 se il 7 cil ha un ø 750 mm, il 3 cil dovrebbe essere sui 670 mm. Comunque il boxer ha bisogno di acqua e radiatori, ha cinghie e pompe. l asse elica é piú alto, perció accoglie eliche piú grandi. capisco che si addice di piú al tuo mezzo. Tutto l'insieme dovrebbe peró pesare molto di piú?
Werner (Ortisei/Termon) |
giovanazzi85 |
Inviato - 07/07/2015 : 14:48:02 A vederlo così mi sembra abbastanza ingombrante.
Questo ci stà:
Questo non saprei, non ho trovato le dimensioni.
www.sd1minisport.blogspot.com |
Werner |
Inviato - 04/07/2015 : 08:36:09 nó, ma il tedesco che era a Ozzano allo stand dell Sd1 aveva qualcosa da ridire. Diceva che sul loro aereo sporge troppo ecc. Sará verò?
Werner (Ortisei/Termon) |
giovanazzi85 |
Inviato - 03/07/2015 : 21:50:39 gli hai mica chiesto cosa costa il tre cilindri?
www.sd1minisport.blogspot.com |
Werner |
Inviato - 11/06/2015 : 22:59:28 Gliel ho chiesto per il il 7 cilindri. 13800 + cosucce = 14200€
Il 3 cilindri mi piace. Carter in magnesio ultraleggero, non devi studiare da ingegnere per raffreddarlo, iniezione (o carburatore) Sincero, non ha bisogno di 1000ottani, rpm normali...
Werner (Ortisei/Termon) |
giovanazzi85 |
Inviato - 10/06/2015 : 22:08:01 Chissà quanto costa......
www.sd1minisport.blogspot.com |