Aviazione Leggera On Line
Aviazione Leggera On Line
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Aviazione Leggera On Line
 MOTORI, ELICHE E AFFINI
 radiali di Verner Motors

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
Ivo Inviato - 04/06/2015 : 12:31:32
http://www.vernermotor.com/

interessante è anche un radiale 3 cilindri, diretto, 40cv, 30kg;

adatto alla classe 120kg di stile classico
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giovanazzi85 Inviato - 09/07/2015 : 14:54:40
Un diametro di 670mm è effettivamente molto, troppo per l'SD1.
Sul 2 tempi non saprei; due tempi su due tempi preferirei il 503, che è un mulo stracollaudato.
L'Hirt boxer è compatto, leggero e potente. L'installazione è davvero semplice essendo esente da fronzoli vari.



www.sd1minisport.blogspot.com
Werner Inviato - 07/07/2015 : 23:22:44
io ho una simpatia per questo motore qui:

doppia accensione
in trazione diretta ha cavalli a iosa.
un pulso ogni 180° come i 4cil 4tempi.
leggero.
grande serie.
costo accettabile.
metti che lo fai girare al massimo a 3600rpm 70HP in decollo.
3000rpm 40hp in crociera economica con carico ridotto.
probabilmente lo puoi montare anche capovolto.
tipicamente utilizzato al freddo e in alta quota.
Se proprio vuoi, gli aggiungi una seconda iniezione backup.




Werner (Ortisei/Termon)
Werner Inviato - 07/07/2015 : 22:56:35
se il 7 cil ha un ø 750 mm, il 3 cil dovrebbe essere sui 670 mm.
Comunque il boxer ha bisogno di acqua e radiatori, ha cinghie e pompe. l asse elica é piú alto, perció accoglie eliche piú grandi.
capisco che si addice di piú al tuo mezzo.
Tutto l'insieme dovrebbe peró pesare molto di piú?

Werner (Ortisei/Termon)
giovanazzi85 Inviato - 07/07/2015 : 14:48:02
A vederlo così mi sembra abbastanza ingombrante.

Questo ci stà:


Questo non saprei, non ho trovato le dimensioni.



www.sd1minisport.blogspot.com
Werner Inviato - 04/07/2015 : 08:36:09
nó, ma il tedesco che era a Ozzano allo stand dell Sd1 aveva qualcosa da ridire. Diceva che sul loro aereo sporge troppo ecc. Sará verò?

Werner (Ortisei/Termon)
giovanazzi85 Inviato - 03/07/2015 : 21:50:39
gli hai mica chiesto cosa costa il tre cilindri?

www.sd1minisport.blogspot.com
Werner Inviato - 11/06/2015 : 22:59:28
Gliel ho chiesto per il il 7 cilindri.
13800 + cosucce = 14200€

Il 3 cilindri mi piace. Carter in magnesio ultraleggero,
non devi studiare da ingegnere per raffreddarlo,
iniezione (o carburatore)
Sincero, non ha bisogno di 1000ottani, rpm normali...


Werner (Ortisei/Termon)
giovanazzi85 Inviato - 10/06/2015 : 22:08:01
Chissà quanto costa......

www.sd1minisport.blogspot.com

Vai all'inizio della pagina Aviazione Leggera On Line - © DCA s.a.s. - P. Iva 07284580011
Snitz Forums 2000