Aviazione Leggera On Line
Aviazione Leggera On Line
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Aviazione Leggera On Line
 DISCUSSIONI GENERALI
 Incidente Trezzo d'Adda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mikey4468
Advanced Member

Estero
6712 Messaggi

Inviato il il 22/09/2014 :  20:12:28  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ho letto che ieri si è verificato anche un incidente a Trezzo d'Adda che pare sia capitato ad un allievo durante una sessione di pratica per il conseguimento dell'attestato (presumo, quindi, si trattasse di un volo solista).
Qualcuno ne sa di più? Si è trattato davvero di un incidente che ha coinvolto un mezzo scuola ed un allievo solista oppure è una notizia mal riportata dalla stampa?

I love to drag my tail
Mezzana Bigli

Vadastra
Junior Member

Puglia
414 Messaggi

Inviato il 22/09/2014 :  20:43:35  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di mikey4468

Ho letto che ieri si è verificato anche un incidente a Trezzo d'Adda che pare sia capitato ad un allievo durante una sessione di pratica per il conseguimento dell'attestato (presumo, quindi, si trattasse di un volo solista).
Qualcuno ne sa di più? Si è trattato davvero di un incidente che ha coinvolto un mezzo scuola ed un allievo solista oppure è una notizia mal riportata dalla stampa?

I love to drag my tail
Mezzana Bigli



ciao miky. ho trovato questo link

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/precipita-deltaplano-a-trezzo-grave-allievo-pilota-di-segrate_1079744_11/

Michele

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Torna all'inizio della Pagina

radetzky
Junior Member

Lombardia
215 Messaggi

Inviato il 25/09/2014 :  21:51:59  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che io sappia fino ad un'annetto fa a trezzo c'era la scuola " Tartarughe volanti " che si occupavano di paramotore con corsi:
Non mi risulta ci sia attiva una scuola di deltaplano , i veicoli siti sono di proprietà privata.
Non capisco perchè venga coinvolto Trezzo quando l'incidente da quanto si evince dall'articolo, è avvenuto a Busnago.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Aviazione Leggera On Line - © DCA s.a.s. - P. Iva 07284580011
Snitz Forums 2000