Aviazione Leggera On Line
Aviazione Leggera On Line
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Aviazione Leggera On Line
 DISCUSSIONI GENERALI
 EPK 3 go pro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bat21
Starting Member

Friuli-Venezia Giulia
27 Messaggi

Inviato il il 09/06/2015 :  16:51:01  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
B. S., qualcuno ha notizie, se negli ultmi tempi l'acquisizione dei satelliti è problematica , il mio gps. funzionava alla perfezione ora richiede in alcuni casi anche mezzora per ottenere una posizione valida le mie domande : non funziona l'antenna ? non funzionerebbe mai, sia in fase di MORTE la scheda ? .
Ho provato resettare la Ram non ho ottenuto grandi risultati, attendo suggerimenti o nozioni certe per esperienza passata.

GRAZIE

Bat21

Bat21
Starting Member

Friuli-Venezia Giulia
27 Messaggi

Inviato il 09/06/2015 :  16:55:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
il Modello è EPK 3 GOLD ( no go resfuso ) Pro

Bat21
Torna all'inizio della Pagina

mikey4468
Advanced Member

Estero
6712 Messaggi

Inviato il 09/06/2015 :  18:48:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non conosco quel modello di AvMap ma se è simile alla serie IV potrebbe essersi scaricata la batteria interna che consente al GPS di mantenere memorizzato l'almanacco dei satelliti. Se la batteria è completamente scarica, ogni volta che riaccendi il GPS il ricevitore, prima di riuscire a calcolare la posizione deve prima scaricarsi l'almanacco da uno dei satelliti che ha in vista e, dato che questi dati sono trasmessi a 800bit/sec su un canale di servizio del segnale GPS, ci possono volere da 20 a 40 min.
Io contatterei AvMap per sentire cosa ne pensano. La sostituzione della batteria, infatti, richiede l'apertura dell'unità.

I love to drag my tail
Mezzana Bigli
Torna all'inizio della Pagina

Bat21
Starting Member

Friuli-Venezia Giulia
27 Messaggi

Inviato il 09/06/2015 :  23:01:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
GRAZIE PER LE OSSERVAZIONI, LA BATTERIA ( UNICA), L'HO CAMBIATA UN'ANNO FA, TANTO CHE NON MANTENEVA LA TRACCIA E W.P. , DOPO DI CHE ANDAVA UNA MERAVIGLIA ADESSO WRONGGG. COMUNQUE OSSERVO COME DA SUGGERIMENTO ; CI METTE CIRCA 20 ' DOPO DI CHE FUNZIONA ............ SOLUZIONI ?? RICAMBIO LA BATTERIA ? IL CONTROSENSO E' CHE LE TRACCE LE TEINE IN MEMO.
P.S. HO RESETTATO LA RAM MA NN HO AVUTO GIOVAMENTO, LA CSA ?? C'E' LO SPEDISCA POI VEDIAMO .....

Bat21
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Aviazione Leggera On Line - © DCA s.a.s. - P. Iva 07284580011
Snitz Forums 2000