Aviazione Leggera On Line
Aviazione Leggera On Line
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Aviazione Leggera On Line
 DISCUSSIONI GENERALI
 Il ponte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaid
New Member

Lazio
51 Messaggi

Inviato il 16/01/2017 :  11:57:58  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di salvat

Hector su quale campo sei basato.

Parla in modo sensato a uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Euripide 485-406 a.C.
[/quote]

tanto per continuare a giocare...
all'inizio pensavo Artena . Vedendo le ultime foto ho pensato Gallicano.
Chissà ...

Guido

Modificato da - gaid il 16/01/2017 17:18:18
Torna all'inizio della Pagina

salvat
Average Member

738 Messaggi

Inviato il 16/01/2017 :  15:27:00  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Si penso che sia Gallicano,una delle ultime foto mi sembra fatta dal campo di Campochiaro,se è giusto, dove si vedono gli alberi li è caduto Alberto e Pasquale

Parla in modo sensato a uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Euripide 485-406 a.C.
Torna all'inizio della Pagina

hector
Junior Member

Lazio
277 Messaggi

Inviato il 16/01/2017 :  19:37:37  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Non vale, siete peggio di Sherlock Holmes! Non vi si può nascondere niente, mi arrendo e confermo tutto: stiamo con un aereo su un campo e con l'altro... sull'altro.
E il passaggio era proprio a Campochiaro.

Per rispondere a Ivo:


Modificato da - hector il 16/01/2017 19:49:48
Torna all'inizio della Pagina

gp steel
Junior Member

209 Messaggi

Inviato il 19/01/2017 :  18:30:33  Guarda il profilo di  Invia a gp steel un messaggio ICQ  Rispondi Citando
Ciao hector. Nonostante si trovino nei "dintorni" di casa mia, mi capita di non sapere nomi o avvenimenti di luoghi specifici, anche in "virtù" di una mia distratta natura. Questo é quanto colgo nella tua risposta data a Riccardo, anziché rifiuto di "rivelazione", causa di intervento a gamba tesa del mio conterraneo, che sperando non si incazzi anche con me, invito gentilmente a sereno chiarimento del malinteso.
Questo forum .....siamo io, tu, gli altri .....noi!
Insieme, ognuno con la sua esperienza, piccola o grande che sia non ha importanza, ognuno con il suo sapere e la sua disponibilità verso il prossimo, sentirsi solo una punta di soddisfazione che con la nostra capacità, la nostra esperienza, la nostra professione, avremo dato una mano a qualcuno, e nello stesso tempo arricchito il collettivo sapere tramite prove, opinioni, commenti e riscontri.... Ma ovviamente questa é solo mia riflessione.
Un ponte Hector? Sarebbe certamente comodo e sicuro, ma taglierebbe fuori "dettagli" come ....volare! Con annesse tutte le sensazioni che prescindono dall'azione, come quella di libertà e benessere nel sentirsi immerso negli elementi .....Infatti, vedo che di sovente vai su per poi tacitare il motore e planare, imitando magari qualche regale pennuto.
Inutile dirti che, oltre al sottoscritto, vedo che i tuoi post sono sempre apprezzati anche da altri, ed esortando la tua persona ad un proseguo, ti conferisco titolo di "personaggio" GP.
_______________________________________________________

NON POSSO FARCI NULLA! ....HO UN DEBOLE PER LE COSE IMPOSSIBILI. GP.
Torna all'inizio della Pagina

Vadastra
Junior Member

Puglia
414 Messaggi

Inviato il 20/01/2017 :  19:54:33  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ue gp farabutto come stai?

Credo in Dio, ma è il suo fan club che mi preoccupa
Torna all'inizio della Pagina

hector
Junior Member

Lazio
277 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  10:59:38  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie anche a te gp steel, per il tuo contributo e la tua cortesia.
Citazione:
Messaggio di gp steel
Un ponte Hector? Sarebbe certamente comodo e sicuro, ma taglierebbe fuori "dettagli" come ....volare! Con annesse tutte le sensazioni che prescindono dall'azione, come quella di libertà e benessere nel sentirsi immerso negli elementi .....Infatti, vedo che di sovente vai su per poi tacitare il motore e planare


Di fatto quel ponte non c'è, o quantomeno è difficile da trovare: dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo immediatamente a disposizione. Trovo che “tacitare il motore” sia un sistema efficace, talvolta, per arrivare più lontano; e se qualcuno ne fosse contagiato:
Citazione:
Messaggio di elicontrol
Hector vai cosi ke mi stai attaccando la malattia dell'aliante


allora dagli all'untore

Quanto a questo:
Citazione:
Messaggio di gp steel
...ti conferisco titolo di "personaggio" GP.



devo darti ragione. Confesso che, effettivamente, hector non esiste: è soltanto il personaggio di qualche raccontino. Vive per sproloquiare fra una foto e l'altra, e ne è il soggetto: per meglio dire, è solo e soltanto un soggetto

Modificato da - hector il 21/01/2017 11:06:51
Torna all'inizio della Pagina

gp steel
Junior Member

209 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  11:12:45  Guarda il profilo di  Invia a gp steel un messaggio ICQ  Rispondi Citando
[quote]Messaggio di Vadastra

Ue gp farabutto come stai?
_______________________________________________________
Ciao Vadrasta! .....Come và? ......Va male! Mi hai esattamente doppiato con i messaggi.......
Eh già! É da un po che latito, ma tra poco ritorno in campo per presentarvi lo stato di avanzamento della mia .....follia ......ora posso toccarla! GP.
_______________________________________________________

TUTTI SANNO CHE UNA COSA É IMPOSSIBILE, POI ARRIVA UNO CHE NON LO SA E LA FA. (A.EINSTEIN)

Modificato da - gp steel il 21/01/2017 11:26:03
Torna all'inizio della Pagina

gp steel
Junior Member

209 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  13:32:30  Guarda il profilo di  Invia a gp steel un messaggio ICQ  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Hector

Quanto a questo:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Messaggio di gp steel

...ti conferisco titolo di "personaggio" GP.



devo darti ragione. Confesso che, effettivamente, hector non esiste: è soltanto il personaggio di qualche raccontino. Vive per sproloquiare fra una foto e l'altra, e ne è il soggetto: per meglio dire, è solo e soltanto un soggetto
_______________________________________________________

La vita tutta é fatta di racconti Hector! E come in tutti i racconti, ci saranno i personaggi e le "comparse", dove i primi hanno ruolo fondamentale nella storia, conferendole interesse e partecipazione.
Dici non esiste Hector? ......No, intendevo proprio tutt'altro! . GP.
_______________________________________________________

POGGERÓ IL MIO AEREO SULLA MIA TAVOLA DA KITE. GP.
Torna all'inizio della Pagina

gp steel
Junior Member

209 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  13:39:14  Guarda il profilo di  Invia a gp steel un messaggio ICQ  Rispondi Citando
Citazione:
Messaggio di Hector

Quanto a questo:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Messaggio di gp steel

...ti conferisco titolo di "personaggio" GP.



devo darti ragione. Confesso che, effettivamente, hector non esiste: è soltanto il personaggio di qualche raccontino. Vive per sproloquiare fra una foto e l'altra, e ne è il soggetto: per meglio dire, è solo e soltanto un soggetto
_______________________________________________________

La vita tutta é fatta di racconti Hector! E come in tutti i racconti, ci saranno i personaggi e le "comparse", dove i primi hanno ruolo fondamentale nella storia, conferendole interesse e partecipazione.
Dici non esiste Hector? ......No, intendevo proprio tutt'altro! . GP.
_______________________________________________________

POGGERÓ IL MIO AEREO SULLA MIA TAVOLA DA KITE. GP.
Torna all'inizio della Pagina

hector
Junior Member

Lazio
277 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  15:37:15  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
hector un personaggio: dai non esageriamo. Al massimo...




Torna all'inizio della Pagina

Vadastra
Junior Member

Puglia
414 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  16:06:20  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Che brutto

Credo in Dio, ma è il suo fan club che mi preoccupa
Torna all'inizio della Pagina

mike68
Senior Member

1228 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  18:02:36  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Per favore non facciamo entrare la politica nel nostro forum: i politici fanno schifo, tutti!!!

Colombo I-9850
Torna all'inizio della Pagina

Vadastra
Junior Member

Puglia
414 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  22:14:25  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Lo sapevo che faceva il politico...

Credo in Dio, ma è il suo fan club che mi preoccupa
Torna all'inizio della Pagina

gp steel
Junior Member

209 Messaggi

Inviato il 21/01/2017 :  22:43:55  Guarda il profilo di  Invia a gp steel un messaggio ICQ  Rispondi Citando
Hector, così prendi a calci la tua autostima

_______________________________________________________

NON POSSO FARCI NULLA .....HO UN DEBOLE PER LE COSE IMPOSSIBILI. GP.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Aviazione Leggera On Line - © DCA s.a.s. - P. Iva 07284580011
Snitz Forums 2000