Aviazione Leggera On Line
Aviazione Leggera On Line
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Aviazione Leggera On Line
 DISCUSSIONI GENERALI
 Survey IAOPA AG/Business/Micolights/Aerostati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxbel
New Member

58 Messaggi

Inviato il il 16/11/2018 :  23:18:04  Guarda il profilo di  Rispondi Citando

IMPORTANTE SURVEY IAOPA

AVIAZIONE GENERALE - BUSINESS - MICROLIGHTS - AEROSTATI


Gentile Proprietario e Operatore di Aeromobile,

C’è accordo sul fatto che l'Europa non dispone di dati statistici sulla flotta di aviazione generale (AG e Microlights ) che consentirebbero una profonda analisi sulla sicurezza e sulle questioni economiche. Finora la maggior parte delle analisi in AG dipendono da stime e giudizio di esperti, che è ben lungi dall'essere l'ideale, ed è una delle ragioni principali dell’alto livello di sovraregolazione nell'industria AG. Negli Stati Uniti esistono tali dati, generati dalla FAA e dalle Associazioni degli utenti AG, di conseguenza il rapporto NALL e altre analisi di sicurezza e valutazioni dell'impatto economico possono essere basate su fatti statistici.

Questo importante sondaggio è stato creato al fine di raccogliere dati statistici significativi per l’AG europea. IAOPA, che rappresenta le AOPA di tutti i paesi, ha fatto un primo tentativo nel 2014 con un buon successo, circa 1500 operatori e 3500 piloti hanno risposto, ma questi dati ora sono un po 'obsoleti, e geograficamente coprivano principalmente l'Area Core Europea, quindi è tempo di una nuova iniziativa.

Ci vorranno 10 - 15 minuti per compilare il sondaggio. Se non hai le cifre precise a portata di mano, le tue stime saranno sufficienti. Per gli operatori che gestiscono una flotta di diversi tipi di aeromobili, si consiglia di eseguire il rilevamento per ciascun tipo di aeromobile. Se viene utilizzato più di un aereo di tipo simile, il rilevamento può essere eseguito con dati medi per questi aeromobili al fine di risparmiare tempo. Per domande puoi contattarci all'indirizzo info@aopa.de.

I tuoi dati saranno protetti e condivisi solo con altre Associazioni AG, autorità europee e nazionali europee, che avranno confermato di soddisfare i requisiti del Regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR) e di usarli esclusivamente per analisi di sicurezza ed economiche. I tuoi dati non saranno dati ad altri soggetti terzi.

Intendiamo creare un campione rappresentativo di operatori aerei al fine di effettuare un monitoraggio continuo delle tendenze. Se intendi partecipare a questo progetto, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati di contatto alla fine del sondaggio.

Grazie mille per il tuo tempo e impegno. Con il tuo supporto, stai contribuendo a rendere l'aviazione generale più sicura ed economica.

Link alla pagina AOPA Italia del sondaggio - clicca qui
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Aviazione Leggera On Line - © DCA s.a.s. - P. Iva 07284580011
Snitz Forums 2000