Autore |
Discussione |
|
Gattaccio
Starting Member
40 Messaggi |
Inviato il il 20/01/2008 : 20:40:59
|
Ho visto i titoli sul TG: chi ne sa di più Grazie
|
|
n/a
deleted
377 Messaggi |
Inviato il 21/01/2008 : 00:10:35
|
Brutta notizia.
Nino Sarica era impegnato anche presso l'aeroclub di Latina come CFI.
L'ho salutato questa mattina quando, arrivato in aeroporto, gli ho fregato il Cessna 152 per fare un volo già prenotato.
Istruttore ruvido, rompicoglioni, con allievi che uscivano dai suoi corsi con le palle quadrate.
Ciao Nino, vola alto in cieli sempre blu. Riccardo
AfricanEagle *happy only when flying* |
|
|
Gattaccio
Starting Member
40 Messaggi |
Inviato il 21/01/2008 : 08:41:27
|
Avete ragione non c'è differenza tra i morti per ULM o AG, l'unico dato che resta da queste "discussioni" è quello che alla base di tutto c'è sempre il fattore umano e la consapevolezza che il punto debole del volo è il pilota e non la tipologia del mezzo. Affermo questo perchè qualche volta vedo che cerchiamo sempre di capire che tipo di mezzo è stato coinvolto, per cercare le responsabilità in merito al tipo di aereo utilizzato. Aggiungo il mio cordoglio per la perdita di due piloti. Andrea
|
|
|
mikey4468
Advanced Member
Estero
6712 Messaggi |
Inviato il 21/01/2008 : 21:47:23
|
Mi aggiungo al cordoglio anche e soprattutto per la giovane età di una delle vittime. Forse, però, prima di parlare di fattore umano, occorre aspettare l'esito dell'inchiesta. Avete ragione a dire che non c'è differenza fra chi muore con un ULM e chi con un AG ma, per questi ultimi, almeno, c'è la possibilità di saperne qualcosa di più per capire meglio le cause, imparare qualcosa dall'incidente e rendere la loro tragica scomparsa un po' meno inutile.
The three most useless things in aviation: runway behind you, altitude above you, fuel back at the airport |
|
|
|
Discussione |
|
|
|