Aviazione Leggera On Line
Aviazione Leggera On Line
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i forum
 Aviazione Leggera On Line
 DISCUSSIONI GENERALI
 idea diabolica a proposito di FPL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crono33
Advanced Member

Switzerland
10093 Messaggi

Inviato il il 19/09/2008 :  18:06:11  Guarda il profilo di  Invia a crono33 un messaggio ICQ  Rispondi Citando
che succede se l'FPL lo apriamo e chiudiamo per telefono in volo? io cosi'farei perfino i riporti. voglio vedere come fanno gli enti a rifiutarsi
per usare il telefono non serve fonia o licenza di stazione radio


---

Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti.
What's legal may not be safe. What's safe may not be legal.
AOPA 3698

ClaF
Senior Member

Italy
1762 Messaggi

Inviato il 19/09/2008 :  19:16:11  Guarda il profilo di  Invia a ClaF un messaggio ICQ  Rispondi Citando
Sicuramente l'apertura (meglio, attivazione), il passaggio FIR e la chiusura, perché no?
Poi alla fine si ridurrebbe solo all'attivazione, se la chiusura la fai al suolo.

Bravo GM, mi sembra adeguatamente diabolica

--
Base: Aviosuperficie Alpi Marittime - Pianfei (CN) - ICNPIA/CN01
I-AOPA n.3721 | http://involo.wikidot.com | http://www.yumaitalia.net
Torna all'inizio della Pagina

crono33
Advanced Member

Switzerland
10093 Messaggi

Inviato il 19/09/2008 :  20:02:39  Guarda il profilo di  Invia a crono33 un messaggio ICQ  Rispondi Citando
no no, in volo

pronto parlo con l'aro di pisa?
si dica
qui e' I1234, ultraleggero, decollato da san teodoro destinazione san vincenzo via bastia, 5 miglia est di MOULE, 5000 piedi qnh 1013, vfr con piano di volo, stima LIRJ ai 32, squoccando 7000C, per informazione di traffico.
.... come dice scusi....

:-D




Citazione:
Messaggio di ClaF

Sicuramente l'apertura (meglio, attivazione), il passaggio FIR e la chiusura, perché no?
Poi alla fine si ridurrebbe solo all'attivazione, se la chiusura la fai al suolo.

Bravo GM, mi sembra adeguatamente diabolica

--
Base: Aviosuperficie Alpi Marittime - Pianfei (CN) - ICNPIA/CN01
I-AOPA n.3721 | http://involo.wikidot.com | http://www.yumaitalia.net



---

Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti.
What's legal may not be safe. What's safe may not be legal.
AOPA 3698
Torna all'inizio della Pagina

crono33
Advanced Member

Switzerland
10093 Messaggi

Inviato il 19/09/2008 :  21:07:33  Guarda il profilo di  Invia a crono33 un messaggio ICQ  Rispondi Citando
no certo mi ricordo, ma questo va un passo piu avanti. mi sto organizzando con giamosa per andare in francia 10 minuti ogni weekend :-D




---

Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti.
What's legal may not be safe. What's safe may not be legal.
AOPA 3698
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Aviazione Leggera On Line - © DCA s.a.s. - P. Iva 07284580011
Snitz Forums 2000