Aviazione Leggera On Line
Aviazione Leggera On Line
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Aviazione Leggera On Line
 DISCUSSIONI GENERALI
 idea diabolica a proposito di FPL

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
crono33 Inviato - 19/09/2008 : 18:06:11
che succede se l'FPL lo apriamo e chiudiamo per telefono in volo? io cosi'farei perfino i riporti. voglio vedere come fanno gli enti a rifiutarsi
per usare il telefono non serve fonia o licenza di stazione radio


---

Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti.
What's legal may not be safe. What's safe may not be legal.
AOPA 3698
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
crono33 Inviato - 19/09/2008 : 21:07:33
no certo mi ricordo, ma questo va un passo piu avanti. mi sto organizzando con giamosa per andare in francia 10 minuti ogni weekend :-D




---

Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti.
What's legal may not be safe. What's safe may not be legal.
AOPA 3698
crono33 Inviato - 19/09/2008 : 20:02:39
no no, in volo

pronto parlo con l'aro di pisa?
si dica
qui e' I1234, ultraleggero, decollato da san teodoro destinazione san vincenzo via bastia, 5 miglia est di MOULE, 5000 piedi qnh 1013, vfr con piano di volo, stima LIRJ ai 32, squoccando 7000C, per informazione di traffico.
.... come dice scusi....

:-D




Citazione:
Messaggio di ClaF

Sicuramente l'apertura (meglio, attivazione), il passaggio FIR e la chiusura, perché no?
Poi alla fine si ridurrebbe solo all'attivazione, se la chiusura la fai al suolo.

Bravo GM, mi sembra adeguatamente diabolica

--
Base: Aviosuperficie Alpi Marittime - Pianfei (CN) - ICNPIA/CN01
I-AOPA n.3721 | http://involo.wikidot.com | http://www.yumaitalia.net



---

Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti.
What's legal may not be safe. What's safe may not be legal.
AOPA 3698
ClaF Inviato - 19/09/2008 : 19:16:11
Sicuramente l'apertura (meglio, attivazione), il passaggio FIR e la chiusura, perché no?
Poi alla fine si ridurrebbe solo all'attivazione, se la chiusura la fai al suolo.

Bravo GM, mi sembra adeguatamente diabolica

--
Base: Aviosuperficie Alpi Marittime - Pianfei (CN) - ICNPIA/CN01
I-AOPA n.3721 | http://involo.wikidot.com | http://www.yumaitalia.net

Vai all'inizio della pagina Aviazione Leggera On Line - © DCA s.a.s. - P. Iva 07284580011
Snitz Forums 2000