C O N T R O L L A D I S C U S S I O N E |
crono33 |
Inviato - 19/09/2008 : 18:06:11 che succede se l'FPL lo apriamo e chiudiamo per telefono in volo? io cosi'farei perfino i riporti. voglio vedere come fanno gli enti a rifiutarsi per usare il telefono non serve fonia o licenza di stazione radio
--- Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti. What's legal may not be safe. What's safe may not be legal. AOPA 3698 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
crono33 |
Inviato - 19/09/2008 : 21:07:33 no certo mi ricordo, ma questo va un passo piu avanti. mi sto organizzando con giamosa per andare in francia 10 minuti ogni weekend :-D
--- Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti. What's legal may not be safe. What's safe may not be legal. AOPA 3698 |
crono33 |
Inviato - 19/09/2008 : 20:02:39 no no, in volo
pronto parlo con l'aro di pisa? si dica qui e' I1234, ultraleggero, decollato da san teodoro destinazione san vincenzo via bastia, 5 miglia est di MOULE, 5000 piedi qnh 1013, vfr con piano di volo, stima LIRJ ai 32, squoccando 7000C, per informazione di traffico. .... come dice scusi....
:-D
Citazione: Messaggio di ClaF
Sicuramente l'apertura (meglio, attivazione), il passaggio FIR e la chiusura, perché no? Poi alla fine si ridurrebbe solo all'attivazione, se la chiusura la fai al suolo.
Bravo GM, mi sembra adeguatamente diabolica
-- Base: Aviosuperficie Alpi Marittime - Pianfei (CN) - ICNPIA/CN01 I-AOPA n.3721 | http://involo.wikidot.com | http://www.yumaitalia.net
--- Il VDS italiano è un'accozzaglia di banditi dell'aria che andrebbe messo a terra a suon di regole e divieti. What's legal may not be safe. What's safe may not be legal. AOPA 3698 |
ClaF |
Inviato - 19/09/2008 : 19:16:11 Sicuramente l'apertura (meglio, attivazione), il passaggio FIR e la chiusura, perché no? Poi alla fine si ridurrebbe solo all'attivazione, se la chiusura la fai al suolo.
Bravo GM, mi sembra adeguatamente diabolica
-- Base: Aviosuperficie Alpi Marittime - Pianfei (CN) - ICNPIA/CN01 I-AOPA n.3721 | http://involo.wikidot.com | http://www.yumaitalia.net |
|
|